Il Maiolo, enigmatico rosso petroniano.
Grappoli di Maiolo maturi, pronti per la vendemmia
Grappoli di Maiolo maturi, pronti per la vendemmia
Vista dall'alto del Palazzo di Montevecchio, una della antiche dimore degli Isolani di Bologna.
Viti piuttosto mature gestite ottimamente da Daniele Borghi, vignaiolo a Zola Predosa BO.
Grappoli di Barbera quasi pronti per la vendemmia
Una romantica veduta dei vigneti di Alessandro adiacenti il Castello di Serravalle
E soprattutto, guardate con occhi scintillanti tutto il mondo intorno a voi, perché i più grandi segreti sono sempre nascosti nei posti più improbabili. Coloro che non credono nella magia non potranno mai trovarla.
Filari inerbiti
Grappoli di Uva Forcella
Ma il primo amore si può dimenticare? Si possono dimenticare quelle sensazioni e quelle emozioni? Potremo mai scordare i primi attimi in cui i battiti del nostro cuore hanno risuonato all'unisono con quelli di un’altra persona magari di fronte a noi, a pochi centimetri, fino a toccarsi? Fino a baciarsi?
Ragazzi d’un tempo raccontano storie legate a ricordi di gioventù, il Negrettino era un protagonista indiscusso di quei momenti spensierati e pertanto ancora vivissimo malinconico ricordo in alcune memorie.
Tra vitigni dimenticati si celano vere eccellenze tutte da riscoprire, allora scopriamo l'Alionza e un suo vino, sollievo dei sensi e conforto dell'anima.
Esiste un luogo in cui la sconfinata e piatta pianura perde il suo fascino beffardo e voltafaccia per proporsi verso l’alto, stringendosi al cielo.
Crea il tuo sito web con Webador